VOLUPTÉ TINT-IN-BALM

VOLUPTÉ TINT-IN-BALM

VOLUPTÉ TINT-IN-BALM

MY LIPS BUT BETTER

Un bacio di colore a lunga tenuta e una sensazione di estremo comfort.
Un cuore di trattamento all’interno, racchiuso in una formula a forma di labbra, e pigmenti di colore all’esterno dello stick.

La formulazione dei rossetti è arricchita con olio di macadamia, albicocca, frutto della passione, olio di jojoba, coriandolo ed estratto di melagrana.
I nuovi rossetti Yves Saint Laurent sono stati formulati per nutrire, proteggere e prendersi cura della delicata pelle delle labbra.

I Volupte Tint-in-Balm hanno quindi l’effetto di un balsamo labbra, un finish sheer grazie alle perlescenze e ai pigmenti minerali e lasciano una fragranza fruttata sulle labbra.

Disponibile in diverse nuance tra cui :

  • Dream Me Nude
  • Tease Me Pink
  • Call Me Rose
  • Desire Me Pink

Yves Saint Laurent Beauté crea e commercializza fragranze e prodotti cosmetici.
Il trucco Yves Saint Laurent offre la più alta tecnologia in un contenitore di gioielli con prodotti iconici come Touche Éclat, Mascara Volume Effet Faux Cils, Rouge Pur Couture e Vernis à Lèvres.
Lloyd Simmonds è il Direttore Creativo del marchio.
Skincare unisce la scienza all’avanguardia con glamour e sensorialità intorno alla gamma Forever Youth Liberator, Forever Light Creator e skincare premium o Rouge

Scoprite con noi la nuova linea labbra VOLUPTÉ TINT-IN-BALM di Yves Saint Laurent creata per la primavera 2017, nuovissime nuance di rossetti confortevoli e a lunga tenuta.

Per favore accetta i cookies statistiche, marketing per visualizzare il contenuto.